Yasmigavre replied

297 weeks ago




Alien Convergence > DOWNLOAD








Show Spoiler

Oh mio Dio. Quanto è orribile questo film. Bene, per prima cosa, devi sapere che è un altro & quot; The Asylum & quot; produzione ; questo significa che puoi aspettarti il ​​peggio. <br/> <br/> La trama non ha senso: 3 meteoriti si schiantano sulla Terra e sono una specie di gargoyle volanti. E, naturalmente, iniziano a distruggere tutto come puoi aspettarti. Quindi, dato che il film è ambientato in Stati Uniti d'America, l'esercito invia solo due o tre aerei e un elicottero per combattere questi mostri. È incredibile, no? Fortunatamente, c'è un pulcino che lavora su un aereo neurale che salverà la giornata. A proposito, sappiamo che anche lei era un pilota da caccia … E indovina un po '? Anche suo padre è un vecchio pilota da combattimento e ora lavora come scienziato. Come scienziato, sta gestendo la parte di meteorite senza indossare guanti protettivi. Yup, il miglior scienziato di sempre. <br/> <br/> La ragazza e il suo team sono corsi a una base di Tucson, e sta assumendo la guida delle operazioni. Sì, l'ufficiale comandante … beh, a lui non importa, quindi nessun problema caro, puoi essere il capo. <br/> <br/> Certo, puoi guardare questo film, ma ho avvertito tu che è un mucchio di spazzatura.
Normalmente sono tra i primi a difendere i film sull'asilo della brigata del "peggior film mai realizzato", citando i loro budget limitati e gli orari stretti, ma anche io sto cercando di risolvere ogni caso per questo sforzo. <br/> <br / > Per cominciare, la trama che richiede che tutti i personaggi principali abbiano qualche tipo di disabilità sembra un po 'tenue, per non dire altro.Posso onestamente dire che questo è l'unico film che ho visto in cui i protagonisti primari sono rispettivamente su una sedia a rotelle, con le stampelle e hanno una sola mano (o più precisamente, ha una manica molto lunga). Ci si può solo chiedere se gli sceneggiatori non hanno anche una disabilità - la parola cecità. La banalità forzata della sceneggiatura viene superata solo dall'assoluta disponibilità della sfx. (Sono sicuro che i mostri volanti cgi siano stati riciclati da un altro film sull'asilo … forse i crociati del drago?) E non iniziare a recitare …… <br/> <br/> Mi spiace Asilo, ma non ci sono scuse per questo tipo di scorie - e questo viene da qualcuno che pensava che l'Operazione Dunkerque fosse un film decente. <br/> <br/> Devo fare meglio la prossima volta!
Cosa posso dire, ma OMG, non sprecare un minuto della tua vita su questo. Mi piacerebbe essere dietro a questo, ma wow, questo è stato orribile da guardare. Sì, ho guardato il tutto. Sparami ora! La recitazione era un disastro, ma credo che con quella trama, sarebbe stato piuttosto difficile per il meglio di loro. Come hanno ottenuto i soldi per farlo, non lo so. Sarebbe potuto essere molto meglio ma l'idea era e i tempi necessari per infonderlo, era semplicemente pazzesca! Quindi, come un "canale di durata" & quot; film, il finale si interrompe velocemente e questo è tutto. I crediti iniziano a girare; quale era la parte migliore del film. Scusa ma non so cos'altro dire. Divertiti a tuo rischio.
Pensavo che questo film fosse divertente. La recitazione sfx e cgi erano belle e finte proprio come un buon vecchio film Godzilla. Papà era un pilota fino all'incidente e la madre è stata uccisa. La figlia era un pilota finché non si è schiantata sull'aereo. Per fortuna papà ha paura di salire su un ascensore, penso che queste persone abbiano davvero bisogno di stare lontano da macchinari di qualsiasi tipo, per non parlare di una Brain Plain. Un attacco durante la formazione e Boom! tutto finito … non c'è speranza per l'umanità. Non ho riso così tanto dal 4 ° grado. Guarda: Reign of Fire, vedrai perché penso che questo film sia così divertente e ti farà sentire meglio per guardarlo.
Non ho fatto mistero nel passato di disprezzare intensamente, e anche di odiare apertamente molto, una vasta maggioranza della produzione di The Asylum (quasi universalmente denigrata per una buona ragione), anche se c'è la curiosità di sapere se sono in grado di fare qualcosa di buono e compulsivo sulla cattiveria della loro produzione. Certo, The Asylum ha un piccolo gruppo di film guardabili e occasionali (grande enfasi su quella parola) al di sopra della media, sfortunatamente superati da uno scarno nei film migliori e spesso terribili che sfornano. <br/> <br/> Dopo vedere 'Alien Convergence', dandogli una buona possibilità e cercando di non lasciare che il pregiudizio abbia la meglio su di me, tanto quanto mi addolora dire che sono d'accordo con tutti gli altri che non solo lo hanno trovato un film orribile ma anche uno di Il manicomio è il peggiore. Uno dei loro più amatoriali e insulsi dall'intelligenza sicuramente, tutti i loro difetti di marchio sono qui in 'Alien Convergence'. <br/> <br/> Solo per la cronaca, dare un film al punteggio più basso possibile è incredibilmente raro per me in questi giorni (fino a quando "Geo-Disaster" pochi giorni fa non aveva dato il voto in settimane), cercando di essere un buon recensore che cercava di vedere il buono in tutto ciò che veniva visto. Quella valutazione è riservata solo a film, ecc. Che sembrano senza sforzo o il cuore è stato messo in esso e come nessuno stava provando, un peccato capitale nel film, ma in realtà non si è impegnato molto spesso. 'Alien Convergence' è uno dei peggiori esempi di questo nella memoria recente. <br/> <br/> Visivamente, 'Alien Convergence' sembra incredibilmente economico anche per qualcosa fatto con un budget basso. È molto sgangherato ea volte viene girato in modo vertiginoso, modificato in modo incoerente (affettato da pancetta affumicata) con errori di continuità abbaglianti e imperdonabili e persino lo scenario non fa molta impressione nonostante sia in realtà l'aspetto meno negativo del film. Ancora peggio sono alcuni degli effetti speciali più risibili e patetici che si vedono su celluloide, in realtà sembra che siano stati fatti come un ripensamento e sul piccolo resto dei soldi che avevano lasciato. <br/> <br/> Può ricordare poco della musica, che tendeva ad essere invadente, fastidiosa e fuori luogo. Il dialogo è assolutamente senza senso e davvero giovanile e innaturale, anche secondo gli standard Asylum e, anche nei loro migliori sforzi, la sceneggiatura è una delle risorse più deboli. Come è stato approvato oltre la prima stesura è oltre la comprensione. <br/> <br/> Non c'è assolutamente nulla di eccitante, di tensione, di suspense, emotivamente investibile o divertente nella storia. La prevedibilità potrebbe essere stata perdonabile se il film fosse effettivamente coinvolgente e tanto meno eccitante, ma non ci riuscisse. Non parliamo di quanto sia insensamente insensato e ridicolo, le cose sono così vaghe e confuse che anche la coerenza è stata un problema importante in alcuni posti. Il conflitto non ha avuto alcuna urgenza, immaginazione, divertimento o minaccia, era tutto semplicemente noioso e muto. <br/> <br/> Come una specie di aspettativa, come sembra un marchio di The Asylum, ci sono illogico e comportamenti di carattere irritante che li rendono ancora meno riconoscibili in un film con un personaggio non interessante o sradicato. Non c'è nemmeno una prestazione decente a metà, quasi come se non ci stessero nemmeno provando. <br/> <br/> Nel complesso, orribile con nulla che possa salvarlo, tranne che non è così palesemente derivato come gli altri sforzi di Asylum. 1/10 Bethany Cox

A team of disabled service personnel developing a revolutionary thought-controlled fighter plane is pressed into service to repel an alien invasion.
3a43a2fb81
Nel centro del mirino dubbed italian movie free download torrentDragon Fury full movie in italian 720pHigh Low: The Movie movie download in hdDownload italian movie French Connectionmovie free download hdMaximum ForceBiker Mice da Marte sub downloadInspector Gadget full movie download in italianCodice Magnum movie download in hdUntitled Yu Yu Hakusho OVA malayalam movie download
Please log in to post a reply.