Yasmigavre replied

330 weeks ago

Pacific Rim > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ci viene detto, attraverso una voce fuori campo orribilmente fatta, che i mostri, conosciuti come Kaiju, si sono sollevati dal mare. Per combatterli il mondo ha usato tutte le sue risorse naturali per costruire robot giganti, noti come Jaeger. Questi robot hanno bisogno di due piloti che sono, come si dice, compatibili con la deriva. Dopo aver perso il fratello gemello e il copilota, il narratore e il personaggio principale devono prepararsi per tornare in battaglia prima che la guerra vada perduta. <br/> <br/> Questa è una delle sceneggiature più terribilmente scritte, con tentativi patetici assoluti alla recitazione, per essere mai messo sul grande schermo. Questo rende Transformers: Dark Of The Moon sembra un capolavoro epico. Questa è narrazione al più pigro. Per il regista Guillermo del Toro, questo è imbarazzante! Questo è il ragazzo che ha diretto Cronos, The Devil's Backbone e Pan's Labyrinth. Pur avendo il suo nome legato a questi orribili film dell'orrore come Do not Be Afraid of the Dark and Mama, non ha diretto i film, quindi abbiamo pensato che continuasse a dondolarsi come regista. In sua difesa, non ha scritto la sceneggiatura. <br/> <br/> Pacific Rim, con i suoi grandi effetti speciali e trucchetti, sarà uno dei preferiti tra i maschi di età inferiore ai 14 anni fino al prossimo grande film dei mostri.
Forse la mia debole comprensione della genetica e della biologia di base sono in difetto qui, ma non posso trascurare la logica contraddittoria dietro al Kaiju. Poco dopo nel film, grazie a Dr. Newton Geiszler (l'esperto / groupie di Kaiju che ha avuto una "stretta di mano neuro" con uno dei mostri) scopre che tutti i Kaiju hanno lo stesso identico DNA; che i Kaiju sono in realtà tutti cloni l'uno dell'altro, creati da altri esseri alieni. <br/> <br/> Se i Kaiju fossero cloni con DNA corrispondente, sarebbero esattamente uguali; tuttavia, nessun due Kaiju nel film si assomigliano. In secondo luogo, se i Kaiju sono essenzialmente cloni creati in laboratorio, una gravidanza Kaiju non si presenterebbe; tuttavia, questo si verifica anche nel film. <br/> <br/> Il mio ultimo punto: i Kaiju sono anfibi abitanti dell'oceano, adattati con bioluminescenza e conchiglie crostacei … quindi perché dovrebbe esserci un Kaiju apertamente gorilla? ? Se il Kaiju è così bravo a & quot; in evoluzione, & quot; (che contraddice anche la teoria dei cloni) come e perché ci sarebbe un gorilla-granchio obeso? Anche con la mia limitata conoscenza della biologia e della zoologia, so che i gorilla non sono famosi per la loro abilità nel nuoto (e con ciò, voglio dire che non nuotano … per niente).
Dall'inizio alla fine questo film offre CGI a bocca aperta. Gli jaeger in cui la mente spaventa (auguro tony stark costruisce qualcosa del genere nel prossimo film di vendicatori .. !!). Il kaiju avrebbe potuto essere migliore. Guarda questo film per vedere il jaeger e amp; kaiju si prende a calci l'altro, distrugge i grattacieli, i ponti e tutto il resto. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa per stimolare la tua mente e renderti una persona migliore, leggi un libro !! Se stai cercando performance vincitrici di Oscar in uno qualsiasi dei cast di questo film, rimarrai deluso. <br/> <br/> Per me, solo la ragazzina che ha interpretato il giovane mako mori ha recitato bene. Secondo me, meritava di sopravvivere all '"apocalisse". Anche Herc Hansen (Max Martini) ha fatto un buon lavoro, penso. Odiato il resto del cast in questo film.Desideri il kaiju & amp; Jaegers ha avuto un po 'più di tempo sullo schermo.
Non riesco a capire perché questo film bombardato nel botteghino americano … oh, aspetta, è giusto … perché la gente preferisce film sovradimensionati su persone che combattono il crimine in costumi di Halloween. Mi dispiace, Marvel, hai fatto dei bei film, ma per quanto mi riguarda, questo film e il suo seguito valgono il mio tempo più che i tuoi film lo faranno mai. Ora sono consapevole di essere prevenuto dicendo che per quanto riguarda i film sui mostri sin da quando ero bambino … ma non mi interessa davvero. Mi dispiace però perché non sapevo dell'esistenza di questo film fino a forse un mese o due prima che arrivasse ai teatri (principalmente a causa della mia attenzione a scoprire quanto più potevo sul riavvio di Godzilla del 2014). Nondimeno, ci sono andato nei cinema e l'ho adorato. Fantastici effetti speciali, grandi scene di combattimento, personaggi più simpatici della maggior parte dei film di Kaiju e quella colonna sonora. Mai un momento di noia guardando questo film per quanto mi riguarda. Pacific Rim incrocerà mai con Godzilla e Kong nella Monsterverse? Mi piacerebbe pensarlo, ma ho i miei dubbi. Ma hey, ho adorato il sequel Pacific Rim Uprising, e so che il finale del film ha lasciato aperto un sequel, quindi hey, perché dovrei lamentarmi?
Non posso dire quanto mi sentissi deluso quando mi sono seduto lì a guardare "Pacific Rim" - la mia anima è stata letteralmente risucchiata fuori da me mentre il film si chiudeva. Mio Dio - seriamente non sono sicuro per quanto tempo ancora posso prendere questi film! È la stessa ogni anno - i trailer partono all'inizio dell'anno, stuzzicandoci con frammenti e scorci dei Summer Blockbusters che si stanno facendo strada, ci eccitiamo tutti e aspettiamo pazientemente che cadano a terra e che si schiantino. 'Pacific Rim' è un altro Big Budget Blockbuster che fallisce in ogni area - anche se sei un fan sfegatato dei robot che combattono i mostri sono sicuro che anche tu uscirai dall'oscurità con la sensazione di essere deluso. Non riesco nemmeno a scrivere una recensione corretta per questo perché la mia motivazione è stata battuta così forte che sento che potrei svenire se comincio a pensare a questo film per troppo tempo! Sceneggiatura orribile, recitazione orribile, personaggi orribili. Con tutte le abilità coinvolte in questo film è stato questo il meglio che abbiamo potuto ottenere? Il suo B-Movie è di nuovo centrale. Forse è come dovremmo vedere questi film estivi - non come B per Blockbuster ma B per i vecchi, lasciare il cervello alla porta, spegnere la luce (dentro e fuori) e lasciare che inizino i B-Movies - ben fatto Hollywood tu hanno trasformato (non è un gioco di parole) e hanno creato il B-Movie !! Gli ultimi 2 anni di Summer Blockbusters mi hanno fatto guardare alla giustificazione di questi film - concludo che potremmo sopravvivere senza di loro e invece di usare questi mega budget su mega deludenti - basta dare il denaro a qualche ente benefico che ne ha bisogno - sicuramente questo ci darà qualcosa da ricordare a differenza di 'Pacific Rim' ………..

When monstrous creatures, known as Kaiju, started rising from the sea, a war began that would take millions of lives and consume humanity&#39;s resources for years on end. To combat the giant Kaiju, a
b0e6cdaeb1
El-Khaliyyah download di film interi in hdCodice: Swordfish torrentfull movie online freeThe Specials download di film mp4The Scuola di eroiitalian movie dubbed in italian free download LIEKorgoth of Barbaria movie free download hdAakrosh movie mp4 downloadNerve downloadthe Department italian dubbed free download
Please log in to post a reply.