Yasmigavre replied

297 weeks ago




Detonator > DOWNLOAD








Show Spoiler

& quot; Treno della morte & quot; è un film di media scala che funziona meglio di molti film di grandi dimensioni nello stesso genere, perché ha delle sequenze d'azione elettrizzanti, mantiene un ritmo costante e senza battute d'arresto e non si estende oltre la sua portata. Un pre-James Bond Pierce Brosnan è un po 'insipido in testa, ma ha anche dei piacevoli momenti di umorismo sarcastico. Alexandra Paul è meravigliosa e sorprendentemente credibile in un ruolo d'azione; la sceneggiatura tratta il suo personaggio in maniera molto progressiva e lei è una parte vitale della missione. Patrick Stewart e Christopher Lee sono principalmente lì per aggiungere valore al nome e alla loro professionalità (Lee parla molto russo). Il film viene eseguito con una professionalità simile, rimane nei limiti e generalmente fornisce la merce. (***)
Un giorno mentre lavorava nel suo ufficio l'uomo incaricato di "U.N.A.C.O." (l'Organizzazione anti-crimine delle Nazioni Unite) ha nominato "Malcolm Philpott & quot; (Patrick Stewart) viene informato che un treno tedesco è stato dirottato e diretto a Stoccarda. Dal momento che questo suona come una questione per le autorità tedesche, presta poca attenzione ad esso. Tuttavia, quando arriva un'altra notizia riguardante un po 'di plutonio rubato dallo stesso identico posto del dirottamento, assembla immediatamente una squadra per controllarla. La prima persona che chiama è un ex collega di nome "Michael Graham & quot; (Pierce Brosnan) che gli deve un grande favore. Insieme a ciò, nomina anche uno dei suoi lavoratori con il nome di & quot; Sabrina Carver & quot; (Alexandra Paul), che non solo conosce quattro lingue, ma può girare bene come sembra. Una volta che la squadra arriverà in Germania, la voce dell'uomo responsabile del dirottamento & quot; Alex Tierney & quot; (Ted Levine) è ricordato da Michael Graham come quello di un mercenario che ha lavorato con loro in Congo. Ma l'uomo dietro tutto è un ex generale sovietico chiamato "Konstantine Benine"; (Christopher Lee) che sta cercando di ricreare la vecchia Unione Sovietica facendo detonare due bombe atomiche in due luoghi separati. Ad ogni modo, piuttosto che svelare la trama e rischiare di rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo è stato un film molto carino e quotato per la televisione. film d'azione. Non solo l'azione è stata abbastanza vivace, ma ha anche avuto una buona suspense e un'eccellente recitazione da parte di tutti i soggetti coinvolti. Di conseguenza, considero il film come sopra la media.
Ecco i miei suggerimenti per le bolle dei cartoni animati sulle teste degli attori che hanno mostrato cosa stavano realmente pensando in quel momento: <br/> <br/> Pierce Brosnan: & quot; Mio Dio, cosa sto facendo in questo pezzo di spazzatura? <br/> <br/> Patrick Stewart: & quot; Dove sono? Questa non è una nave stellare & quot ;. <br/> <br/> Miss ex-Babewatch: & quot; Perché nessuno mi prenderà sul serio? I miei non sono grandi come quelli di Pamela. Vedi? & Quot; <br/> <br/> Che orribile pezzo di merda. Non c'è da stupirsi che Alistair Maclean non volesse farci niente.
Ora in DVD come Detonatore, questo è stato un film originale della rete USA come il treno della morte di Alistair MacLean. C'è anche un sequel Detonator II, o Night Watch. Stranamente, anche se questo è stato mostrato per la prima volta sulla rete USA, è disponibile Widescreen e ha un po 'di linguaggio. <br/> <br/> Il cast brilla qui con Ted Lavine (il Capitano Stottlemeyer su Monaco) come mercenario che alto-jacks un treno con un dispositivo nucleare su di esso.Ted Lavine è grande in questi piccoli ruoli folli. The Living Legend, Christopher Lee, (Saruman nel film Il Signore degli Anelli) in uno dei suoi ruoli non horror, è il generale russo che ha assunto Levine. Ogni film con Christopher Lee merita di essere visto, e questo mostra la sua capacità di parlare russo. Inoltre a bordo ci sono Patrick Stewart (Capitan Picard su Star Trek TNG), Alexandra Paul (Baywatch) e Pierce Brosnan (007) come Hero. <br/> <br/> La storia è quella in cui i Cold Warriors si spaventano mancanza di una guerra fredda e fare cose orribili per ricominciare da capo. Tom Clancy ha coperto questo territorio, l'amministrazione Bush ha iniziato a riprendere la tensione dal primo giorno, quindi niente di nuovo, ma è divertente.
Ok, ho letto il giornale e ho visto Patrick Stewart (Hey!), Pierce Brosnan (Yeah!) E Christopher Lee (Wow!) Nei titoli di coda. Pensavo che non potesse essere un brutto film. Mi sbagliavo. Era pieno di pregiudizi (cosa non è affatto male, ma erano davvero fastidiosi !!!!!!!). Poliziotto tedesco Rambolike, italiani inaffidabili, russi crudeli !!! A proposito, non ho mai visto simili uniformi come quelle che sono state mostrate nel film. E la storia? Non così bene da scusare le tendenze offensive di questo film mal fatto !!! Non c'è niente di buono? C'è. Una buona idea, un tema interessante. Ma la possibilità di fare un buon film è passata al cervello del regista e sceneggiatore. Non dovresti guardare questo film.

A German scientist has aided an ex-Soviet General in constructing a nuclear weapon, which is now in the possession of an American mercenary, heading across Europe in a hijacked goods train. Malcolm Ph
b0e6cdaeb1
Space Raiders full movie in italian 720p downloadCharnon Ki Saugandh movie free download in italianthe Just Getting Started full movie in italian free download hdTiktik: The Aswang Chronicles full movie kickass torrentCorri ragazzo corri movie free download hdthe 2 italian dubbed free downloadBenvenuto sulla terra movie download in mp4Force of Execution 720pBetaaj Badshah full movie in italian free download mp4Zombie Apocalypse download torrent
Please log in to post a reply.