Yasmigavre replied

297 weeks ago




Sharpe's Rifles > DOWNLOAD








Show Spoiler

SHARPE'S RIFLES è stato il primo dei film Sharpe creati per la televisione realizzati da Carlton per ITV nel lontano 1993. Come grande fan dell'autore Bernard Cornwell, che ha creato Sharpe agli inizi degli anni '80, ho dovuto andare in giro per vedendo questi film prima o poi, e sono lieto di dire che questo non delude. Prima di tutto, però, bisogna dire che la trama ricorda a malapena il romanzo dello stesso titolo; ci sono personaggi extra, personaggi mancanti, nuovi eventi, e in modo cruciale una mancanza delle principali scene di battaglia che rendono i romanzi così sbalorditivi. Il motivo è il budget - o la mancanza di esso - ma sono contento di dire che nonostante le battaglie mancanti, questo è ancora un prodotto decente che smentisce le sue origini made-TV. <br/> <br/> Il film è stato girato in Portogallo e in Crimea e ci sono alcuni meravigliosi fondali montuosi che aggiungono davvero autenticità al procedimento. La produzione è ottimamente scritta con un grande dialogo. Comincia a sentirsi un po 'vacillare e puoi dire che tutti erano nuovi, ma a metà strada le cose vanno davvero bene e non delude mai dopo questo punto. Sean Bean presto fa il ruolo suo, facendo un buon lavoro che nessun altro potrebbe mai avvicinarsi a giocare a Sharpe come fa lui. I vari personaggi dei fucilieri affiatati sono tutti buoni, con Daragh O'Malley particolarmente efficace come Harper. Mi è anche piaciuta la performance di David Troughton nei panni di Sir Arthur Wellesley, ed è un peccato che non abbia continuato a interpretare questo ruolo in tutta la serie. <br/> <br/> Mentre le scene "ciarliere" e l'esposizione della trama sono tutte adeguate, dove questa serie eccelle davvero è nell'azione - e dimostra che non hai bisogno di un grande budget per tirare buone battaglie. Una sparatoria in un villaggio in rovina è un momento clou, così come il finale ricco di azione, che coinvolge l'assalto di una città occupata dai francesi. Un sacco di grinta e spargimento di sangue si aggiungono al realismo del film e anche la storia d'amore - coinvolgendo una spia femminile che non era nei libri, interpretata da Assumpta Serna - non si intromette troppo. Il clou della produzione è sicuramente il punto in cui Harper abbatte un francese montato, usando il suo fucile in un modo piuttosto nuovo. Un bel tocco per un adattamento del libro ben scritto.
Quale ragazza dal sangue rosso potrebbe litigare con 102 minuti di un Sean Bean imbrattato di fango che si accapiglia in calzoni stretti? (Mi scusi mentre ho un attacco dei vapori …) È un film divertente con un sacco di azione e grandi costumi, recitazione e valori di produzione. MA. . . Penso che il punto di forza di questa serie di film sia che probabilmente ti farà venire voglia di leggere la serie di romanzi di Bernard Cornwell. Anche per le persone che non amano leggere romanzi storici / militari, sono una lettura fantastica e ricca di dettagli affascinanti e sviluppo del personaggio. Il film è un gustoso antipasto; il libro è un pasto soddisfacente. In questo caso, guardare il film non rovinerà il libro per te, e viceversa. Le differenze a parte, sono fatte nello stesso spirito.
Ho letto la serie di libri che hanno ispirato questi teleplay e, anche se mi piacciono i teleplay quasi quanto i libri che hanno dato vita a Richard Sharpe, non capisco perché abbiano adattato la trama. Non mi importava l'adattamento della trama, ma non capivo perché. Un soldato di classe inferiore sale attraverso i ranghi con grande disprezzo dei suoi uomini, che credono che solo un ufficiale appropriato dovrebbe guidarli, ma Sharpe si dimostra più che competente nel guidarli. Dopo aver visto questo teleplay, non riesco a vedere nessuno tranne Sean Bean che ritrae Richard Sharpe. Mi piacciono molto i libri di Cornwell, quindi è bello vedere qualcun altro apprezzarli attraverso il film!
** SPOILER ** <br/> <br/> Come fan dei libri, non ho mai visto i film tv fino a poco tempo fa. Non ero deluso. Sean Bean eccelle come il maverick Richard Sharpe, e ci sono alcune prestazioni di supporto eccezionali - il mio preferito è Hogan. Alla luce di LOTR e altri, le battaglie probabilmente non sembrano così spettacolari come una volta, ma questo non toglie nulla all'azione. L'adattamento è stato sensibilmente fatto, sebbene la promozione di Sharpe da parte di Wellesley sia un po 'spuria. Teresa è esuberante e sexy, Harper è proprio come dovrebbe essere, e Hagman è esattamente come immaginavo che fosse nel libro. La mia unica critica è che chiunque sia stato responsabile per il punteggio di questo film merita di essere truccato con le corde di la loro chitarra elettrica. I drammi storici non dovrebbero uscire, ma quella musica certamente lo fa. Tuttavia, tonnellate di divertimento!
Non avendo effettivamente letto nessuno dei libri di Cornovaglia su cui si basa questa serie, posso considerare questo e gli altri film della serie Sharpe solo come spettatori invece di confrontarli costantemente con i libri (che ora sembra fare costantemente con la serie di Harry Potter) quindi considero questo per mettermi a proprio agio mentre sto scrivendo una recensione. <br/> <br/> Sean Bean interpreta il ruolo dell'eroe napoleonico Richard Sharpe sin dall'inizio, mentre suona la classe operaia, il sergente figlio di puttana strappato dalle fila e dato lo status di ufficiale per salvare la vita del futuro duca di Wellington. <br/> <br/> Wellington ripaga Sharpe dandogli il comando di un duro e gruppo di fucilieri indisciplinati, che sono costretti a scortare un piccolo esercito di guerriglieri della libertà spagnola attraverso territori francesi trattenuti nella piccola città di Torrecastro per aiutare a iniziare e sostenere una rivolta. <br/> <br/> Per aggiungere ai doveri di Sharpe egli è anche sotto l'ordine di trovare e proteggere James Rothchild, un banchiere che prova per viaggiare attraverso il territorio nemico con un banchiere di banchieri molto necessario affinché Wellington paghi l'esercito britannico. <br/> <br/> Anche se si tratta di 100 minuti di intrattenimento classico di cappa e spada, questa storia sembra solo servire come mezzo alla fine con questo episodio l'unico scopo è quello di presentarci i personaggi, e mostrare le relazioni costruttive che vedranno Sharpe attraverso quindici sequel fino ad oggi. <br/> <br/> Vediamo Sharpe sviluppare diverse relazioni forti in tutta la serie, e in questo episodio vediamo le basi della maggior parte di loro. Sappiamo tutti che Sharpe diventerà presto uno degli ufficiali favoriti di Wellington, ma qui si incontrano per la prima volta. Incontra anche Teresa, che diventerà sua moglie, e Patrick Harper che dopo un inizio tremante diventa presto il migliore amico e il braccio destro di Sharpe.E 'qui che incontra anche Hagman, Harris, Perkins e Cooper altri personaggi in corso in tutta la serie. <br/> <br/> Un grande inizio per la serie e uno che ha fissato il livello piuttosto alto per il futuro.

Portugal 1809, the Peninsular War in the age of Napoleon. A British sergeant in the 95th Rifles saves the life of Arthur Wellesley, and finds himself promoted to Lieutenant and in charge of a company
3a43a2fb81
Il tesoro dei Sequoia full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Delta Force 3 - Missione nel desertoDownload Dragon Ball full movie in italian dubbed in Mp4Blood Out full movie hd 1080p download kickass movieLe implacabili lame di rondine d'oro film completo in italiano download gratuito hd 720pIl barone rosso sub downloadSubedar Joginder Singh 720pTrading Paint malayalam movie downloadRide full movie in italian free download hd 720pdownload di film interi in hd
Please log in to post a reply.