È un thriller d'azione ….. * Il cast e la troupe sono stati buoni, ma il mohanlal è inutile ….. * Le scene di inseguimento definitive con una sceneggiatura molto veloce ….. * La videocamera e la direzione sono state fantastiche …… … <br/> <br/> -Storia inaccettabile …… -Le canzoni sono sprecate e le rocce BGM ….. <br/> <br/> Aakash Rana (Ajay Devgn), è un ingegnere che resta a Londra con la moglie Nikita (Kangna Ranaut) prima che il suo status illegale venga scoperto e i tribunali lo ordinano espulso, schiacciando così i suoi sogni di una vita ideale. Quattro anni dopo, Rana ritorna con vendetta nella sua mente e fa squadra con i suoi ex dipendenti Adil Khan (Zayed Khan) e Megha (Sameera Reddy) per scatenare il caos. Quello che segue è una minaccia di bomba su un treno e un ufficiale di controllo ferroviario teso Sanjay Raina (Boman Irani) e l'ufficiale antiterrorismo Arjun Khanna (Anil Kapoor) provano ogni trucco nel libro per evitare il disastro e arrestare i colpevoli. Sanjay Raina cerca di fare del suo meglio per salvare sua figlia Piya (Avika Gor) ei passeggeri del treno che vengono gettati nel mix sono l'ufficiale di polizia Shivan Nair (Mohanlal) e la sua squadra di poliziotti, che scortano un prigioniero sullo stesso malato treno fatato e il palcoscenico è impostato per brividi a bizzeffe e un'eccitante caccia al gatto e al topo. Sinonimo di ilarità contagiosa, il regista Priyadarshan ha qualcosa di diverso questa volta. Un'azione Flick con stelle impacchettate. Per me, è stato difficile saltare & quot; The Avengers (3D) & quot; per scegliere & quot; TEZZ & quot ;. Data una scelta (e tempo) non vorrei mai perdere un film da Priyadarshan. Principalmente, girato a Londra e Glasgow (pochi scatti a Bermingham), Tezz ruota intorno a un treno proiettile di Bomb con il leader principale Ajay Devgan e Anil Kapoor. Il film è ambientato attorno a un treno in corsa e attorno ad esso. Aakaash Rana (Ajay Devgan) è fuori vendetta per false implicazioni delle leggi sull'immigrazione, rovinando la sua vita, sostenuta da pochi consoci mentre Arjun Khanna (Anil Kapoor), detective del comando antiterrorismo vuole fermarlo. Arjun deve dimostrare il suo richiamo l'ultimo giorno del suo ritiro. <br/> <br/> Sono sempre sbalordito da Robin Bhatt come narratore di storie. Pochi gesti come Baazigar, Ashique, Dil Hai Ki Manta Nahin, Atithi Tum Kab Jaoge & amp; Sadak mi ha davvero impressionato. Ho visto varietà nei suoi pensieri. Non mi aspettavo una storia in questo film, ma sono stupito di notare la bella sceneggiatura con una trama ben vestita. <br/> <br/> Ajay Devgan è una scelta prevedibile per i film d'azione. Avendo visto & quot; Singham & quot; di recente, sento che non è nella sua azione migliore, quindi potresti vedere le scene d'azione in questo film che sono opportunamente condivise tra lui, Anil Kapoor, Zayed Khan e Sameera Ready. La cosa più interessante è che Sameera Reddy sta cullando. Ho sempre voluto vedere Sameera Reddy nei ruoli d'azione. In qualche modo le credo che sia fatta per questi film (tipo Linda Hamilton o Cynthia Rothrock). Ajay Devgan ha detto in un'intervista "Sameera Reddy è l'eroe del film", tuttavia appare leggermente esagerato.Anil Kapoor è davvero fortunato con il typocast in questa fase della sua carriera e sta dimostrando un punto. Zayed Khan è accettabile nel suo personaggio, anche se poche acrobazie (Anil Kapoor che lo insegue) sono state molto divertenti e relegano un film d'azione così serio. <br/> <br/> Se, per una volta, ho sentito che Kangana Ranaut è indesiderabile nel film , Mi sono corretto anch'io. Questo è un film di Bollywood. Il protagonista principale deve avere una ragazza o una moglie. Nessun pensiero specifico sulle sue capacità di recitazione, come al solito. Devi anche avere scene emozionanti e romantiche. Non sono riuscito a diagnosticare l'importanza del personaggio poliziotto di Mohanlal. Bomman Irani è eccellente e merita lo stesso merito di Ajay Devgan o Anil Kapoor. Prova tutto come controllore del traffico principale e per salvare sua figlia (Young Anandi - Avika Gor). <br/> <br/> Il coreografo d'azione di Hollywood Peter Pedero (fama di Bourne Supremacy e Braveheart) ha coordinato tutte le sequenze d'azione. Dovresti assistere alle scene acrobatiche di Hollywood. Una cosa filmosa è il controllo della deviazione del treno e si gonfia di spezie per il film. La presenza di schermo completa di Sameera Reddy è fantastica. Questo è forse l'elemento più interessante del film. Guardare le scene in un multiplex con Dolby surround, fa pagare ogni centesimo. Devo far corrispondere TEZZ a qualsiasi film d'azione di Hollywood. <br/> <br/> Solo pochi giorni fa ho visto & quot; Anaarkali andare su Disco & quot; in Housefull2. Il duo di Sajid Wajid, in tempi recenti, non fa attenzione. Questa volta è & quot; Laila & quot; dove Mallika Sherawat scuote tutto. La canzone è bella da vedere (Mallika è abbagliante). Laila abortirebbe toccando (audio mania) Anarkali, Munni, Sheila o anche Jalebi bai. Nonostante il litigio tra Priyadarshan e il produttore Ratanlal Jain, & quot; Laila & quot; rimane messo. Rahat Fateh Ali Khan regala un nuovo numero in stile sufi con "Tere Bina". Questa canzone è buona da isolare in quanto ti piacerà nella tua auto o nell'audio di casa, quindi nel teatro. Un simile tipo di luce qawaali & quot; Main Hoon Shab & quot; di Mohit Chauhan è un numero decente. Titolo della canzone & quot; Tezz & quot; è per lo più narrativo e background (di Sunidhi Chauhan e Shaan) è di tipo OK. Complessivamente, la musica è solo di media grandezza e opportunamente ambientata nel film. Che cosa fai quando un paese, una cultura e i loro fornitori ti torto irrimediabilmente? Piantare una bomba su un treno in corsa e tenere in ostaggio l'establishment. <br/> <br/> Prendendo spunto dalle più gettonate bombardamenti di Hollywood-ora di punta in un saccheggio, Tezz si fa avanti con simpatia- film confezionato. <br/> <br/> Qui sappiamo che Ajay Devgn è il terrorista dell'armadio. Ma dato che ai suoi fan non piacerà, Devgn è, con il dovuto rispetto per Mira Nair, un riluttante terrorista, quanto riluttante, non lo sveleremo completamente. <br/> <br/> Devgn ha una storia passata con la moglie dello schermo Kangna Ranaut, che in armonia con il domicilio britannico del suo personaggio, ha i capelli biondi sportivi. No, non è uno scherzo. <br/> <br/> Fortunatamente, la trama di Priyadarshan ha molto più da fare che i problemi dei suoi capelli da protagonista. Il regista crea un gioco tra il "terrorista" Devgn e il poliziotto Anil Kapoor, che nel vero stile hollywoodiano, è sul punto di ritirarsi dal servizio quando il dovere chiama. <br/> <br/> Ci sono abbastanza uomini in servizio da entrambi i lati la legge qui per riempire una sezione del carcere di Tihar. La narrazione consente al gomito di un esercito di attori carichi di motivazioni ansiose e di espressioni tese da abbinare, il tutto scagliando come il treno in corsa verso una nemesi incerta. Fortunatamente, la trama si ritrova un finale convincente. E possiamo andare a casa sentendo che non tutto è perduto per il geniale genere d'azione a Bollywood. C'è speranza. <br/> <br/> Ci sono alcune sequenze d'azione sbalorditive qui. Alcuni di loro, come il pugno a testa di Devgn e Kapoor nel gran finale e la ricerca di Devgn nel parcheggio di un ospedale, sono eseguiti con tanta abilità da farvi dimenticare quanto lontano Bollywood sia indietro nel genere d'azione dalla sua controparte di firangi. Ma poi di nuovo alcune acrobazie come quella in cui i passeggeri del treno minacciato dalle bombe si arrampicano su un treno sicuro, sono fatti maldestramente. <br/> <br/> Curiosamente, Zayed Khan e Sameera Reddy che interpretano i complici di Devgn nel terrore al crimine viene data una sequenza di inseguimento estesa, ciascuno. Mostrano notevole agilità nel loro spazio dato. Idem i tecnici del film. La macchina fotografica di Thiru S. Appan guarda a Londra con acuta attesa. <br/> <br/> "E 'indiano, non pakistano, & quot; Boman informa con sicurezza il poliziotto Anil Kapoor con una faccia seria. <br/> <br/> Le assurdità non sommergono Tezz. È vero il titolo, la storia di una bomba e un Boman che cerca di diffondere la crisi, sfreccia a rotta di collo. <br/> <br/> Priyadarshan affronta quello che è un nuovo genere per lui, con piacere e aplomb. Ajay Devgn, Anil Kapoor, Boman Irani, Sameera Reddy e Zayed Khan conferiscono un tocco di eleganza a una storia che attira la tua attenzione fino alla fine. <br/> <br/> Non del tutto marginale, i brividi in Tezz sono abbastanza coinvolgenti da impedirci di guardare. Tezz è stato creato da Priyadarshan, che ha fallito solo dopo film fantastici come Hera Pheri, Hungama De Dana Dan è stato il suo ultimo buon film dell'anno 2009. Persino Aakrosh non era poi così male ma è caduto. Tuttavia, Tezz è un esempio di un film di terza categoria e io, definendolo buono, è stato un grosso errore. Copia così tanti ingredienti da film di Hollywood come The Taking of Pelham 123, Unstoppable e Bullet Train. L'Anil che cerca di scovare la pista di Ajay è stato visto dagli anni '90 di Akshay Kumar e Sunil Shetty, nei quali Akki insegue Sunil. Ma le poche cose buone per il film sono state le inseguimenti, le 1 o 2 sequenze d'azione e alcune finestre di dialogo. Tuttavia, la sceneggiatura lascia cadere tutto il film, Robin Bhatt è uno scrittore di storie orribile. Non posso credere che Ajay Devgan avrebbe recitato in un film come questo. Gestisce bene la sua parte, sa come agire perché anche nei Rascals è stata l'unica cosa che si è distinta. Anil Kapoor è OK, annoia quando grida, lo stesso vale per Boman Irani. Le eroine sono stupide, senza tempo per loro. Solo 1-2 scene erano buone e la canzone Laila è uscita dal nulla che era un altro cliché. Nel complesso, Tezz è un brutto film con 1 o 2 cose buone e parecchie cose cattive.Ajay Devgan ha bisogno di scegliere film migliori, sta cadendo mentre il suo ultimo successo è stato Singham, che era molto prima dei Rascals. Di solito non scrivo recensioni così scusate la mia scarsa descrizione dei film, sono solo un fan del cinema che sa come godermi i film. So che la trama è ispirata ai film di Hollywood, ma riposati, mi è piaciuto questo film Ha alcune sequenze d'azione mozzafiato e bellissimi scatti, non è poi così male … La Cinematografia è stata fantastica, la location è stata bella, in alcuni punti ti sentirai come un film di Hollywood. Ha i suoi difetti, ma penso non è assolutamente degno dell'odio … È un film d'azione adrenalinico con recitazione credibile da parte di tutti gli attori, potrebbe non essere veloce ma abbastanza interessante da guardare <br/> <br/> In conclusione: forse questo film non è Vale la pena un biglietto del cinema, ma vale sicuramente la pena guardare un DVD
Yasmigavre replied
330 weeks ago